Ad est del mondo - 2a Edizione
Dopo il successo di pubblico e di critica ottenuto con la prima edizione della rassegna teatrale-letteraria "Ad est del mondo. Teatri e storie da orizzonti vicini" i cui spettacoli hanno ricevuto importanti riconoscimenti a livello locale e internazionale, è in preparazione il secondo ciclo di reading scenico-teatrali.
Questa volta si passerà dal vicino al lontano Oriente con testi provenienti da Giappone, Cina e Corea del Nord.
Non più l'Asia dal forte sapore europeo di Armenia, Romania ed Azerbaigian ma un Oriente geograficamente lontano ma dove i sentimenti e le passioni appartengono ugualmente all'intera umanità.
Come per l'edizione 2016 ad ospitare la rassegna sarà il Teatro Il Primo di Napoli, il cui direttore artistico, Arnolfo Petri, omaggerà anche questa seconda edizione con la sua partecipazione ad uno degli spettacoli.
Proprio nel corso della conferenza stampa di presentazione del cartellone 2016-2017 del Teatro il Primo verranno presentati gli spettacoli della seconda edizione di "Ad est del mondo", con la direzione artistica di Armando Rotondi e l'organizzazione di Stefano Russo.
Gli spettacoli, tre anche questa volta, andranno in scena sempre di domenica, alle ore 18.00, il 19 febbraio, il 26 marzo e il 23 aprile 2017.